Storia

La storia di AmFur incomincia quando Amodio Luigi muove i primi passi come tagliatore nel laboratorio di pellicceria del fratello, dove la conoscenza delle pelli e delle tecniche di lavorazione  formano il viatico per la futura apertura di un piccolo laboratorio di proprietà negli anni ’80. Negli anni ’10 il figlio Mauro si inserisce in azienda col fine di realizzare capi di pelliccia riconosciuti per la loro qualità e stile.   

Tradizione e Valori

I valori portati avanti con orgoglio sono quelli espressi da Immanuel Kant: “la mano è la finestra della mente”. Lo spirito con cui AmFur investe ogni creazione è frutto della combinazione tra tradizione manifatturiera, innovazione nelle tecniche di lavorazione e scelta dei materiali. L’esperienza maturata negli anni attraverso il lavoro e la passione aprono le porte a collaborazioni con i brand più prestigiosi della moda.

Servizi 

In laboratorio si offrono al cliente servizi di confezione di capi su misura, riparazione, rimessa a modello, pulitura e custodia. La massima espressione di know how artigianale si evidenzia negli intarsi e nell’accostamento pelli-pellicce